BIELLA 10-20-2026 Intervento dei{xtra24_subscription} carabinieri ieri a Biella per alcuni momenti di tensione durante uno sfratto a Biella. Una donna di 82 anni doveva lasciare l'alloggio in seguito a uno sfratto.

Avrebbe però dato in escandescenza, l'ufficiale giudiziario ha chiamato i carabinieri.

La situazione però si è poi risolta quando un familiare della donna si è presentato per accompagna

e l'anziana in un alloggio.