BIELLA 15-2-2026 Infortunio sul{xtra24_subscription} lavoro a Zimone l'altro giorno. Un operaio di una ditta residente a Torino era intento a effettuare alcuni lavori in casa quando è caduto da una scala
da una altezza di tre metri.
Nella caduta si è rotto tibia e perone. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri e lo Spresal essendoun infortunio sul lavoro
