DOMODOSSOLA - 10-2-2026 -- Sconfitta esterna per la Juve{xtra24_subscription} Domo, battuta dal Ceversama al termine di una gara combattuta e condizionata anche dalle difficili condizioni del terreno di gioco. A fine partita, mister Nino analizza con lucidità il momento della squadra.
«Abbiamo perso,
ma il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio – spiega l’allenatore –. Si è giocato su un campo davvero al limite della praticabilità, ma nonostante questo i ragazzi hanno lottato fino alla fine».
Un periodo complicato, in cui ogni errore sembra costare caro: «In questa fase veniamo puniti al minimo sbaglio. Non ci resta che continuare a lavorare, combattere e cercare di recuperare qualche giocatore, anche se non sarà semplice».
La strada indicata è quella della compattezza: «Dobbiamo rialzarci con tranquillità e con lo spirito di appartenenza a questa maglia. Solo così possiamo ripartire».
Matteo La Bella
{spreaker_tts}69953573|696|80|0|0|Spreaker{/spreaker_tts}
