INVORIO - 11-05-2025 -- Inaugurato sabato 10 maggio ad Invorio il{xtra24_subscription} nuovo mezzo della Squadra AIB e PC "Cerutti Luigi" Invorio ODV

Come sottolineato dal sindaco Flavio Pelizzoni, "Si tratta di

un mezzo tecnologico che consentirà ai volontari di essere molto più efficienti ed incisivi negli interventi a difesa del nostro patrimonio boschivo, ma non solo: essendo un mezzo modulare potrà essere adattato alle varie situazioni di intervento.
Grazie soprattutto ai volontari per l'impegno e la determinazione nel riuscire a recuperare i fondi per l'acquisto, grazie anche a tutti coloro che hanno contribuito: enti, associazioni, ed anonimi".

 

 

 

{spreaker_tts}66035938|696|80|0|0|Spreaker{/spreaker_tts}