BIELLA 11-2-2026
Intossicazione da monossido di{xtra24_subscription} carbonio per madre e figlia
Intervento ieri notte di 118 e vigili del fuoco ieri notte poco prima di mezzanotte in via Santuario di Oropa a
Biella. Madre e figlia sono state intossicaste dal monossido di carbonio. La giovane è stata ricoverata in codice rosso e si è proceduto al trattamento in camera iperbarica. Sono in corso accertamenti.
