CERRIONE 15-2-2026 Vede i ladri in{xtra24_subscription} casa mentre è in ospedale

A Cerrione ignoti erano entrati in casa portando via orecchini, borsa firmata, bracciale. A dare l'allarme è stato il proprietario che si trovava in ospedale. E aveva visto i malviventi in azione dalle immagini sul suo cellulare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma ormai i ladri erano scappati.