VERBANIA - 2-3-2026 -- Nello scorso fine settimana, i{xtra24_subscription} controlli dei Carabinieri nel Verbano si sono concentrati in particolare sulla sicurezza stradale e sul contrasto alla guida sotto l’effetto di alcol
e stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Verbania hanno denunciato un cinquantenne dell’Est Europa, residente nel capoluogo, fermato alla guida con un tasso alcolemico di 2,56 grammi per litro, ben oltre i limiti di legge.
Nel medesimo contesto, un 25enne verbanese è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 0,35 grammi di hashish per uso personale.
{spreaker_tts}70387022|696|80|0|0|Spreaker{/spreaker_tts}