VERBANIA – 14-2-2026 - VERBANIA – 14-2-2026 – Il{xtra24_subscription} Verbania si prepara alla sfida interna contro il Briga con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo della Pro Eureka. A presentare il prossimo impegno è l’allenatore biancocerchiato Luca Magni.
“Questa settimana affronteremo il Briga in casa. Ci aspettiamo una partita difficile contro una squadra che
ha bisogno di punti. Domenica ha portato a casa la vittoria, era da qualche giornata che non riusciva a vincere e sicuramente vorranno continuare su questo cammino.
Anche noi domenica abbiamo vinto contro la Pro Eureka, quindi abbiamo conquistato tre punti su un campo tosto e dobbiamo continuare su questa striscia positiva perché il cammino è ancora lungo e difficile. Sappiamo che domenica sarà una battaglia: hanno dei buonissimi giocatori e il loro mister è un allenatore esperto, quindi sarà una partita complicata.
In casa non stiamo dando il meglio delle nostre prestazioni, e questa cosa ci fa star male perché i nostri tifosi vorrebbero vedere qualche vittoria in più davanti al nostro pubblico. Sicuramente ce la metteremo tutta e avremo motivazioni ancora maggiori da mettere in campo.”
(FAB)
Intervista raccolta da Maurizio Robberto
