GALLIATE - 11-02-2026 --Anche quest’anno Galliate{xtra24_subscription} aderisce a M’illumino di Meno”, la campagna nazionale per l’ambiente e un futuro più sostenibile, con una serie di iniziative dedicate al risparmio energetico, al riuso e alla
mobilità dolce.
Questo il programma:
20 – 21 – 22 febbraio | ore 18:00 → Aperitivo a lume di candela
Sabati 14 e 21 febbraio | ore 10:00–11:00 → Raccolta abiti (cortile interno della Biblioteca)
Sabato 21 febbraio | ore 20:45–21:00 → Spegnimento luci del Castello
Domenica 22 febbraio | ore 10:00 → Biciclettata
Domenica 22 febbraio | ore 14:30 → SWAP PARTY (Salone Neogotico) Porta con te massimo 3 capi in buono stato da scambiare.
Con la partecipazione di Anna Borrelli e della Sartoria Sociale.
Collaborano all’iniziativa: Legambiente Circolo il Pioppo, Consulta Ambiente, Consulta Giovani e l'associazione Giga Club.
